RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

venerdì 1 aprile 2016

SERRACCHIANI: TI TRIVELLA LE CERVELLA


#ReferendumTrivelle #NoAstensionismo
La Vicesegretaria del PD Debora Serracchiani da "rottamatrice" è ormai saldamente incollata alla poltrona e per mantenerla è obbligata a piroette da saltinbanco come vediamo dalla foto.

Qui vediamo suoi post di appoggio e partecipazione a manifestazioni contro la trivellazione dell' Adriatico organizzate dallo stesso PD che adesso INVITA ALL' ASTENSIONE dal referendum "dannoso".


L' invito all' astensione è il modo più subdolo per depotenziare la democrazia e lasciare tutte le scelte in mano alla Casta che manda a votare le sue "truppe cammellate".


E' una politica che cercano di attuare anche col voto amministrativo al 5 giugno a ridosso di un ponte.


MENO GENTE VA A VOTARE PIU' I PARTITI SONO CONTENTI, perchè sanno che è nell' astensionismo, ormai maggioritario, che si è rifugiata finora la protesta più radicale.


ANDARE A VOTARE AL REFERENDUM SULLA TRIVELLAZIONE DELL' ADRIATICO E' UN DOVERE DEMOCRATICO, qualsiasi opinione si abbia..

Nessun commento:

Posta un commento